Come raggiungerci?

Come contattarci

Compila il form per ricevere informazioni

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Come raggiungerci

In treno

Pescara ha quattro stazioni nella zona centrale: Pescara Centrale è la stazione principale e si trova appena ad ovest del centro della città.

  • Stazione di Pescara Centrale si trova sul percorso ad alta velocità Milano-Lecce, che collega il nord e il sud d’Italia, sulla costa orientale del paese. Trenitalia Freccia, InterCity (di giorno) e Intercity Notte (durante la notte) e altri treni collegano Pescara a Bologna, Milano, Torino e Venezia, a nord, e Bari, Brindisi e Lecce a sud.
  • Trenitalia treni regionali collegano Pescara Centrale con Roma Tiburtina attraverso la catena montuosa appenninica, Avezzano, Sulmona e L’Aquila, capoluogo abruzzese.
  • Azienda ferroviaria regionale d’Abruzzo Sangritana, gestisce i servizi ferroviari da Pescara Centrale a Lanciano.

www.trenitalia.it

In auto

Si può arrivare a Pescara da Roma in circa 2 ore.

  • Dall’autostrada Adriatica A14 (da nord: in direzione di Ancona; da sud: in direzione Pescara), uscire a Pescara Ovest/Chieti e immettersi sull’Asse Attrezzato in direzione di Pescara.
  • Da Roma prendere l’autostrada A 25 Roma – Pescara, uscire a Chieti/Pescara e immettersi sull’Asse Attrezzato in direzione di Pescara.

In autobus

Pescara è capillarmente collegata attraverso una rete di autolinee che la collegano a tutte le principali città italiane e agli aeroporti Fiumicino e Ciampino.

www.flixbus.it
www.dicarlobus.it
www.tuaabruzzo.it